SEGUICI SU INSTAGRAM

Massaggio connettivale del viso

Cos’è?

 

Lo stress e i ritmi di vita frenetici che caratterizzano la vita odierna non aiutano a mantenere la pelle giovane e, anzi, ne accelerano l’invecchiamento, in particolare della pelle del viso. Il massaggio è da sempre inserito nel trattamento della pulizia dei viso ma negli ultimi anni è evoluto fino a diventare un trattamento vero e proprio contro l’invecchiamento. Il massaggio connettivale al viso insieme a dei veri e propri esercizi di ginnastica mantengono in forma il proprio viso, e aiutano a mantenere luminoso l’incarnato, allontanano le rughe e combattono gli effetti negativi che la forza di gravità ha sul viso. Questa filosofia di bellezza nasce dall’intuizione della dottoressa e cosmetologa ucraino-francese Nadia Grégoria Payot che ideò il metodo del massaggio connettivale al viso basato su 42 movimenti distinti, ciascuno dei quali presenta un differente sistema di stimolazione dell’organismo e contribuiscono a garantire distensione, protezione, rassodamento e luminosità ai tratti del viso.

Come si esegue?

 

Con piccoli e lievi impastamenti e pizzicottamenti vengono stimolati gli adipociti (le cellule di grasso sottocutaneo), rimpolpando e e riempiendo i contorni del viso. Con precisi movimenti di “lisciaggio” si levigano le cosiddette “rughe del leone”, poste sulla fronte. Ci sono poi specifici movimenti che aiutano a riattivare la circolazione sanguigna nella zona del collo, a volte trascurata e per garantire la freschezza del contorno occhi.

Perché sceglierlo?

 

Il massaggio connettivale al viso e gli effetti che il massaggio ha sui tessuti e sul loro aspetto varia in base alle diverse zone in cui è eseguito (viso, collo, ovale del volto, rughe della fronte, zigomi e contorno occhi). Vengono migliorati: il decadimento degli zigomi, la ruga del naso labiale, le rughe della fronte, le cosiddette zampe di gallina, la regolarità dell’ovale del viso, le borse e occhiaie del contorno occhi, le collane di venere e le rughe del collo.
Da anni è il trattamento preferito dalle dive holliwoodiane, eseguito con regolarità si avrà la percezione di non invecchiare mai!

Quanto dura?

 

Il trattamento dura circa 1 ora e il risultato può mantenersi fino a 1 mese.

PRENOTA ADESSO

Il tuo trattamento

    Qui si parla di

    Centro estetico Manicure Manicure giapponese Microblading Pedicure estetica Pedicure curativa Massaggio connettivale Epilazione sopracciglia Dermopigmentazione Ricostruzione unghie Epilazione baffetti Depilazione sopracciglia Tinteggiatura sopracciglia Epilazione sopracciglia con filo arabo Definizione barba con filo arabo Massaggio connettivale viso Massaggio viso, collo, cuoio capelluto Trucco semipermanente sopracciglia Trucco semipermanente labbra Trucco permanente occhi Depilazione braccia Depilazione ascelle Depilazione mezza gamba Depilazione gamba completa Pulizia del viso Massaggio piedi Smalto semipermanente mani Smalto semipermanente piedi Ricostruzione unghie con gel Refill gel mani Refill gel piedi Ricostruzione alluce Depilazione parziale inguine Depilazione totale inguine Massaggio corpo Depilazione glutei Depilazione schiena